Kate Moss

« Older   Newer »
  Share  
white*lady
view post Posted on 12/12/2007, 15:01




cn la frangia nn ,mi èiace molto
 
Top
white*lady
view post Posted on 18/1/2008, 15:22




Per il suo 34° compleanno, Kate Moss ha dato un party che è durato come la sua età... 34 ore! Questa sorta di cocktail-rave ha avuto inizio nella Suri suite del Dorchester Hotel di Londra, l'albergo preferito di Kate, che in passato è stato teatro del suo amore per Pete Doherty.

La festeggiata si è presentata con una pelliccia, rigorosamente sintetica, bianca. Tra gli ospiti della festa, ovviamente, c'era il suo attuale compagno, Jamie Hince e il boss della linea di moda Topshop, Philipp Green che ha aiutato la Moss a riemergere dopo lo scandalo del video in cui sniffava cocaina.

Grande assente al party, una delle sue amiche storiche Sadie Frost, ex moglie di Jude Law, che si trova in questi giorni al Sundance Film Festival, ma a detta di alcuni intimi della modella, Kate non si è dispiaciuta della sua assenza.

image
 
Top
white*lady
view post Posted on 17/6/2008, 14:51




Kate Moss perde i pezzi

Ubriaca alla fie di un party berlinese, la top model semina extension per strada
Una clamorosa caduta di stile...o meglio, di capelli, per Kate Moss. Al termine di un evento berlinese per presentare il suo nuovo profumo Velvet Hour, la modella 34enne ha perso per strada le extension che le vaporizzavano le chiome.

Il giornale tedesco Build ha descritto l’imbarazzante episodio come “penoso”: “Mentre Kate Moss camminava sul tappeto rosso – si legge - ha perduto l'extension dei suoi capelli".

L’incidente, per sua fortuna, è avvenuto mentre stava guadagnando l’uscita. Accortasi dell'inaspettato distacco, Kate ha fatto la vaga: "come una vecchia volpe non ha tradito la minima emozione: ha fatto un breve sorriso ed è scomparsa nella limousine che l'ha ricondotta all'hotel Adlon a smaltire la sbornia". Questa sì che è classe!
image
image
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 12:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


Kate moss, la amo!! E' un mito! per me è la donna più bella del mondo! ha un viso unico e finalmente non è la solita bambolona rifatta hollywodiana..... ha uno stile unico e lei è unica! quello che fa nella sua vita privata sono affari suoi (e smettiamola di chiamarla cocaina kate, mi volete dire che le altre modelle o comunque di quel mondo lì sono tutti santi? lei adesso sarebbe l'unica che si droga? ma va va...), lei resta comunque la migliore modella, è al top, punto!

posto alcune foto splendide della meravogliosa kate moss!

image

Per me è lei divina, la donna più bella del mondo!

image

Perché mi piace Kate?
Per il suo atteggiamento da diva raffinata che la rende leggermente distante ma che le ha permesso di arrivare al successo e di solcare le passerelle più prestigiose per più di un decennio.

Kate Moss è essenza di stile, impulso di bellezza, è la commozione davanti all’incantevole…
Abbagliano il suo contegno e l’eleganza, è radiosa nella sua magrezza ed androginia.

image

Il suo fisico efebico risalta tutto ciò di cui si vesta… è intensa e profonda nel suo essere bohemienne, maledetta: al diavolo la moralità ipocrita di quattro bigotti opinionisti e tutto il loo ciarlare.
Per me lei è l’unica, grande, sola, modello di apoteosi irraggiungibile.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Ho sempre fatto il tifo per lei. In primo luogo perché la trovo bellissima fisicamente (vedere – per credere - il videoclip in bianco e nero diretto da Sophia Coppola per I Just Don’t Know What To Do With Myself dei White Stripes, dove Kate si esibisce in una performance che potrebbe togliere ogni dubbio a qualunque nutrizionista circa i suoi fantomatici problemi di anoressia) e subito dopo perché non ha mai fatto una piega di fronte ai periodici attacchi dei benpensanti e delle beghine ideologiche che ciclicamente hanno cercato stroncane l’ascesa professionale, come vivesse in un altro mondo e non avesse tempo da perdere con simili meschinità.

image

kate è veramente la modella più bella che ci sia...io credevo che fare la modella non richiedesse nessuna capacità invece lei sa interpretare i vestiti che indossa!!! fantastica! la cosa più bella di lei è che non è costruita...voglio dire ci sono alcune sue foto da ragazza piccola piccola dove non è tanto truccata o vestita chi sa come eppure è meravigliosa!

image

c'era quel film divertente che si intitolava "la morte ti fa bella". in effetti tutte le piccole o grandi morti del nostro quotidiano ci avvicinano inconsapevolmente al mistero ultimo di cui facciamo parte. la sofferenza assottiglia le carni, ma non solo, avvicina sempre più alla vera natura delle cose. il dolore sincero ti riporta all'essenziale. e l'essenziale è poco, sottile, diafano perchè si allontana inconsapevolmente da una dimensione per scivolare silenziosamente nell'altra. così magra e simile al nostro amore cadavere, ma quanta vita gridata nel silenzio degli occhi, nel vibrare della sua bella bocca. e tutto di lei che parla di interruzione, di distacco, di separazione, di strappo con la vita. il lato oscuro.come poche, kate.

image

Kate Moss non è certo un esempio da segure nei comportamenti che ha (ma d'altronde lei è una modellA, non un modellO di vita... e comunque,n on prendiamoci in giro, la gente è davvero rimasta così shockata e sconvolta nel sapere che una modella si droga?), ma ciò non toglie che è la modella più epressiva e bella del mondo, che supera tutte le altre

image

Kate Moss è di un'eleganza innata più unica che rara!

image

Pur conservando l’aspetto adolescenziale ha alle spalle una carriera che dura da quasi vent’anni e che i vari pseudo-scandali (ultimo quello sulla cocaina) invece di deprimere hanno enfatizzato, costruendo attorno al suo nome e alla sua immagine un’aura romantica e un po’ maudit che le è servita come veicolo promozionale.

image

Ha cominciato a essere al centro delle polemiche fin dagli esordi della sua carriera. Veramente hanno cominciato gli altri a porla in questa situazione con le prediche televisive sull’anoressia, accusa che si è sempre trascinata dietro suo malgrado.

image

Kate ha il seno piccolo (e molto bello) ma non è certo magrissima: ai più sfuggiva che, negli anni novanta, il suo corpo - pur esile - era destinato a sembrare molto più esile a confronto con quello delle modelle statuarie tipiche del periodo (Elle McPherson e Condy Crawford, ad esempio). Proprio l’originalità rispetto alle altre è stata però la ragione del successo dell’anticonformista Kate: l’ha mutata in una icona dei “diversi”, un’icona che, agli inizi del terzo millennio, rispecchiava il mondo grunge e underground inglese.

image
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 13:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


Altre meravigliose foto:

image image

image image

image image

image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

per me è bellissima, ha un viso unico *_* che ne pensate?


altra cosa... ho letto da poco un articolo su kate:
CITAZIONE
Kate più bella che mai; Tutti la vogliono, qualcuno la distrugge, nessuno la trasforma

Kate. Semplicemente Kate. Soltanto Kate. Sempre Kate. Praticamente un’ossessione della moda. Ma cosa sarà mai quel fattore “K”? Quello che ti cattura lo sguardo, ogni volta che volti pagina. Quello che buca l’obiettivo, con precisione scientifica. Quello che fa vendere abiti e profumi a ogni stagione. Cambia lo sfondo, il costume, il nome del fotografo. Lei è sempre Kate. Sarà, forse, il viso da Brigitte Bardot, con le proporzioni occhi-naso-bocca perfettamente allineate. O il fisico emaciato, in bilico tra magrezza e sensualità. Praticamente, una figura fuggita da un quadro di Egon Schiele. E poi entrata nel corpo di un’adolescente. O, più semplicemente, la forza della contraddizione: la tamarra di periferia con le fattezze di una musa sofisticata. Ognuno dice la sua. E lei sta zitta, muta, non concede interviste, non va in televisione, si rifiuta di rilasciare dichiarazioni.

L'’ex stilista Hedi Slimane, ci racconta la “sua” Kate. «Ho scelto di fotografarla fuori da ogni contesto modaiolo», ci confida. «Doveva essere un puro ritratto. Quello di una ragazza giovane, di una donna a cui voglio bene da molto tempo, di una creatura vulnerabile, diventata oggi bella più che mai. Per me, lei racchiude quella libertà tipica degli anni Settanta.
La stessa che oggi viene totalmente censurata da un mondo ritornato, purtroppo, puritano e conservatore. La sua bellezza è “organica”: più che estetica, è frutto di un atteggiamento, di una disinvoltura, di una mancanza totale di forzature. Kate ha ispirato un’intera generazione perché non mente. Non pretende altro che vivere la propria libertà e imporre, naturalmente, la propria individualità. È difficile spiegare cosa la renda speciale. Va e viene, sembra non essere veramente connessa alla realtà. Non puoi mai dire di conoscerla bene. E nemmeno che lei ti conosca. Ma è una sorta di trompe-l’oeil dell’intimità, una specie di visione dell’intimità. Ritengo questa sua allure sociologicamente molto interessante: riesce a suscitare fascino e attrazione senza chiederti nulla in cambio. Kate è sempre fuori dal gioco, come se si creasse un mondo a parte, tutto per sé. Sul set era totalmente naturale e affettuosa. La conosco da tanto tempo. È stato facile entrare in relazione: le ho chiesto di non essere qualcos’altro ma solo se stessa. La nuda verità. Alla fine, penso che lei rappresenti, con lealtà e fierezza, la capacità di assumere ogni sfumatura della propria fragilità. Millimetro per millimetro. Kate, infatti, si alza e cade. Muore e risorge. Esattamente come ogni persona, uomo o donna che sia. La differenza? Beh, lei lo fa meglio
».

 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 13:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


Pete Doherty tenta di riconquistare Kate Moss con una miriade di bollenti sms

Dopo aver saputo che la bella Kate Moss ha piantato in asso quello che era la sua ultima conquista, Pete Doherty è partito all'attacco.
Ha cominciato a tampinare la top model con messaggi ad alto tasso erotico per tentare l'impossibile, ovvero la riconquista.
Pare che dopo essersi lasciati nessuno dei due abbia trovato serenità e stabilità in amore.
Chissà se torneranno di nuovo ad essere la coppia piu' trasgressiva.

Fonte: Click

E altre foto di Kate Moss:

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

image image

image image

image image

Doherty: sms hot alla Moss e flirt con la figlia di Sting

Che le idee non ce le abbia chiare su molti aspetti della sua vita non è un segreto, ma spesso e volentieri sembra voler esagerare a tutti i costi. Stiamo parlando del cantante britannico Pete Doherty che dopo averci provato con Coco Sumner figlia di Sting, si è messo a mandare SMS erotici alla sua ex Kate Moss.

Nella vita musicale sarà anche un creativo, sempre con la sua chitarra a studiare nuove melodie, più o meno apprezzate dal suo pubblico. Ma nella vita privata è davvero un disastro. Per vari buoni motivi: le droghe, l'alcol, i guai giudiziari e negli ultimi tempi anche per una vita sentimentale caotica.

Stiamo parlando del cantante britannico Pete Doherty che fino all'anno scorso, nonostante tutte le sue pecche, veniva invidiato dagli uomini di mezzo mondo per una sola e specifica ragione: essere il fidanzato di una delle top model più celebri e provocanti al mondo: Kate Moss.

Di più, la povera Kate era davvero innamoratissima, tanto da averlo aiutato più volte quando l'irrequieto Doherty si era indebitato, quando doveva riacquistare credibilità davanti al suo pubblico e quando era stato costretto dal tribunale a periodi di terapia per la sua dipendenza da droghe e alcol.

E nonostante tutti questi problemi, celeberrimi erano i loro incontri intimi, persino nel giardino della clinica dove Pete era chiuso per la sua cura disintossicante. Insomma, non si poteva certo dire che non ci fosse passione e attrazione, e che la Moss non gli dimostrasse tutto il suo trasporto sentimentale e sessuale.

Ma tant'è, Doherty è riuscito a perdere la sua fiducia e pure il suo amore. Così nell'ultimo anno ha cercato di trovare una nuova anima gemella. In questa spasmodica ricerca sembra che si sia anche imbattuto in Coco Sumner, figlia della leggendaria voce dei Police Sting. I due si sarebbero conosciuti al Jazz After Dark, club londinese di tendenza, e sarebbe scattata una notevole simpatia, anche per via della passione musicale comune.

Simpatia, abbiamo detto, non attrazione. Ma poi si sa come vanno le cose. La frequentazione sarebbe stata sempre più frequente, tanto che Coco avrebbe fatto anche un'improvvisata a Doherty nel suo camerino durante il festival musicale di Glastonbury. Il risultato è stato una serie di pettegolezzi subito amplificati dai media che descrivono i due appartati nel camerino per vari minuti, tra fumo, risate e chissà cos'altro.

Ma papà Sting la cosa non l'avrebbe presa per niente bene, tanto che avrebbe già intimato alla figlia di evitare quel tipo di frequentazione, considerando anche il fatto che Coco dovrebbe lavorare al suo primo disco e questa sarebbe solo una fonte di distrazione e malelingue.

E Doherty ha incassato il colpo tornando a parlare della sua vecchia fiamma Kate Moss e annunciando che racconterà in un libro tutti i dettagli della sua storia con la Moss, inclusi i particolari sul sesso e l'uso di droghe. Per altro sembra che abbia pure paventato l'idea di distribuire due degli otto video porno casalinghi girati con la ex fidanzata.

Forse la lingua batte dove il dente duole... come recita il detto. E alcuni ben informati raccontano che nonostante le sparate pubbliche del cantante e l'idea che vorrebbe dare di grande conquistatore di fanciulle, Doherty rimarrebbe di fatto innamorato della Moss e la continui a tampinare giorno dopo giorno con messaggi SMS erotici e maliziosi per tentare una nuova disperata riconciliazione.

Fonte: Rumors.it


Kate Moss e Johnny Depp

image

image image

image

image

image image
 
Top
white*lady
view post Posted on 13/7/2008, 15:15




direi ossessionata da kate..cmq si è bella molto..ma nn la più bella del mondo..
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


bhè, per me è la più bella del mondo, ovvimente è un parere soggettivo ^^
 
Top
68 replies since 19/7/2006, 19:51   7289 views
  Share