Kate Moss

« Older   Newer »
  Share  
*marY_KaTe*
view post Posted on 17/8/2007, 15:54




kate moss m sta sul ca**o semplicemente xk secondo me ha portato sulla "cattiva strada"mk..
cioè almeno spero nn le abbia dato un po' della sua cocaina -________________-
cioè kate moss è trp magra cmq O_O
bella,ma magra..no stekkino xD
cocain kate..
ecco nn c sta bene cocain marykate xD
mk mia attentaaaa xDxD
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 23/8/2007, 08:41




Mica sono amiche,non le ho mai viste paparazzate insieme,nè ho sentito notizie sulla loro amicizia, Kate vive in Inghilterra,MK negli USA!

Kate Moss,la Divina,la Musa degli stilisti!E' troppo glamour,troppo affascinante,troppo sexy!Vorrei essere particolare come lei,ma la coca no

image

image Troppo stilosa!

Meglio della Bundchen!E'lei il vero mito
image
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 23/8/2007, 10:25




Io so che mk ammira kate moss, ma più come icona della moda, non certo come cocainomane !!!
Ricordo tra l'altro che è FALSA la notizia che riportavano alcuni tabloid anni fa,secondo cui mk si faceva di coca.
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 24/8/2007, 09:55




Sì ho sentito che l'ammira,ma non che si conoscono anch'io l'adoro ma per questo non mi faccio di coca.
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 24/8/2007, 18:18




quoto...anche a me piace,ma non per questo se lei sbaglia sbaglio anche io :)
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 3/9/2007, 19:27




Secondo gli amici, kate avrebe perso molto peso nelle ultime tre settimane.Il tutto sarebbe dovuto alla rottura della sua relazione con il fidanzato, Pete Doherti, che pare ora stia uscendo con la modella Irina Lazareanu ...
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 4/9/2007, 08:18




No!Kate,quello non ti merita ne trovi a centinaie e anche di migliori!
image
 
Top
^francy^
view post Posted on 4/9/2007, 12:03




dimagrendo ancora di più? com'è possibile più di così..diventa anoressica! O__o
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 4/9/2007, 14:19




L'anoressia è una malattia non è che se dimagrisci diventi anoressica,tra stecchino e anoressica c'è un abisso...
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 16/9/2007, 15:24




con la figlia

image
image


image
image
image
imageimage
imageimage
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 17/9/2007, 16:11




Troppo forte questa donna!E'un mito!Favolosa...e la bimba è troppo caruccia
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 20/9/2007, 15:20




Questa donna è troppo per questo mondo

image

image

image
 
Top
^francy^
view post Posted on 24/10/2007, 11:02




Quel che resta di Kate
La Moss stravizia e ormai è pelle e ossa

Divorata, letteralmente erosa dalla "bellavita". Passare da un party all'altro sta consumando Kate Moss. Un grissino lo è sempre stata, ma ora rischia di spezzarsi. Volto scarno, gli occhi infossati sono lì a testimoniare una vita fatta di notti brave, eccessi di alcol e fumo. I suoi fianchi un tempo flessuosi ora sembrano ossuti e quasi lividi. Il suo ginocchio è ossuto e senza la minima presenza di ciccia. Tutta colpa della sua vita smodata, dicono i tabloid. La sua bellezza ora è mantenuta attraverso una combinazione di taglio di capelli e make up audaci. Ma per quanto tempo potrà durare questa specie di maschera che sta indossando?

Messo da parte l'amore tira e molla con Pete Doherty fatto di eccessi e vizi, ora la storia si ripete con Jamie Hince con il quale passa da un party all'altro (anche 3 in una sola notte) e da un colpo di testa all'altro. I tabloid inglesi, che non la pedono di vista un secondo, la captano anche a 3 diversi festini a notte. Un bicchiere di qua, una tirata di là e la bella e ricchissima Kate oltre che a dimagrire a vista d'occhio, si produce in sceneggiate pazzesche. Prima si fa immortalare vestita con un abito tempestato di 60mila Svarowski dal valore di 60mila euro, poi si fa paparazzare mentre amoreggia con la sua nuova fiamma sul sedile posteriore dell'auto, con il quale il giorno dopo è protagonista di una violenta litigata sulla porta di casa. Sempre a beneficio dei fotografi appostati alle sue calcagna.

image
image
image
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 8/12/2007, 17:08




Che brutta bestia l'invidia!E'sempre stata così,anzi prima era peggio...

image
 
Top
68 replies since 19/7/2006, 19:51   7289 views
  Share