Kate Moss

« Older   Newer »
  Share  
Ashley&Mary-Kate!
view post Posted on 28/9/2006, 21:24




CMQ GRAZI EPER LE FOTO GHITTA^^
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 5/10/2006, 20:32




Moss-Doherty, bebé al più presto
La conferma arriva dal manager di Pete
"Kate è una ragazza dolce e molto innamorata di Pete. Lui la fa ridere ed entrambi vogliono al più presto un figlio". A suggellare con queste parole l'amore tormentato fra la top Kate Moss e il leader dei "Babyshambles" Pete Doherty è Eamonn Tucker, manager dello stesso cantante. Ora che Doherty ha terminato il programma di disintossicazione da crack ed eroina, Kate - madre di Lila Grace, 4 anni - è pronta a tutto.

Dopo essersi presi, lasciati e ripresi, Kate e Pete adesso sembrano avere in comune molte cose, le affinità non mancano e la voglia di mettere su famiglia neppure. Così, dopo essere volati in Irlanda per il concerto dublinese dei Babyshambles, vogliono volare ancora più lontano. Il tempo che Pete ha dovuto trascorrere in clinica, al Priory di Londra, per un programma di riabilitazione (forzata, visto che gli è stata imposta dalle autorità) ha unito la coppia invece di dividerla. Una passione così folgorante da spingerli, qualche settimana fa, ad abbandonarsi a esplicite effusioni nel prato dell'ospedale, davanti a sbigottiti pazienti.


Ora che Pete è fuori e può concedersi il lusso della libertà in attesa del processo per possesso di droga, "Cocaine-Kate" non lo lascia da solo un attimo, tanto da salire e cantare sul palco con lui durante il concerto al Music Factory di Dublico (la birra in una mano, la sigaretta nell'altra).

Di nozze Kate e Pete parlano da tempo e Doherty è così convinto del grande passo che tempo fa intendeva firmarlo con il sangue. "Sono molto innamorati - ha ribadito il manager Eamonn Tucker - e stanno programmando di sposarsi qui (a Dublino, ndr) o almeno fare la luna di miele in Irlanda. Si sentono a casa in questo posto". Ma ogni volta che provano a convolare a nozze qualcosa va storto.

L'augurio, a questo punto, è che riescano a sposarsi davvero, visto che già avrebbero dovuto farlo a Bali. Quella volta, però, Pete Doherty finì in clinica di disintossicazione per uso di eroina e crack, proprio dopo aver giurato a Kate che non avrebbe più utilizzato droghe. Alla Moss non restò che andare a Bali da sola, e si prese una bella sbronza.

Attached Image: orig_C_0_articolo_330553_immagine.jpg

orig_C_0_articolo_330553_immagine.jpg

 
Top
Ghittablue
view post Posted on 19/10/2006, 17:24




La Moss si è ritoccata il naso
Ha ridotto le dimensioni delle narici
Kate Moss ha un certo fiuto per mettersi nei guai e Star magazine ha scoperto perché. La top model 32enne si sarebbe rifatta il naso per 8mila sterline e il settimanale per provarlo ha messo a confronto una foto della Moss bambina, con una più attuale. E' evidente che la cartilagine sulle narici è stata visibilmente ridotta, assottigliando così il naso e dando al visino lentigginoso di Kate una fattezza "più felina".

Con le narici nuove di zecca, però, il fiuto per evitare i pericoli non si è affatto affinato.


Così, anche se il portavoce della reginetta delle passerelle sostiene che Kate non si sia ritoccata nessun punto del corpo, il settimanale ha interpellato uno dei massimi chirurghi del momento per chiedere delucidazioni.

E stando alle foto messe a confronto (a lato riprodotte, ndr) lo stesso medico ha sentenziato che il naso della Moss, con gli anni, sarebbe cambiato e non per fattori legati alla crescita.



Attached Image: orig_C_0_articolo_332375_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

orig_C_0_articolo_332375_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

 
Top
Alex 91
view post Posted on 23/10/2006, 18:43




mi sembra ke ora aspetti un bambino
 
Top
^francy^
view post Posted on 24/10/2006, 13:07




mmmm..... con due genitori così kissà come sarà!!^^
 
Top
Alex 91
view post Posted on 31/10/2006, 18:32




quanto mi sta sul kazzo il compegno e poi ha una faccia da rinko
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 3/11/2006, 13:27




Kate Moss modella dell'anno
La top vince a un anno dallo scandalo
Kate Moss ha il dono di attraversare i guai della vita uscendone pulita più di prima. A un anno dallo scandalo della cocaina, che minacciò di troncarle la carriera, ora ha vinto il prestigoso premio inglese "Modella dell'anno". Negli ultimi mesi, invece di restare nel fango, è stata testimonial di 18 campagne pubblicitarie, ha triplicato i compensi e pare aspetti un bimbo da Pete Doherty in attesa delle nozze.

Forse troppo impegnata nel riportare all'ordine il fidanzato Pete, la top model non era presente alla cerimonia per la consegna dei British Fashion Awards, svoltasi il 2 novembre sera a Londra, nel Victoria and Albert Museum. Ha ritirato il premio per lei la stilista Vivienne Westwood. ''C'e' stato un applauso travolgente e la Westwood è salita
sul palcoscenico per accettare il premio a suo nome'', ha fatto sapere una portavoce del British Fashion Council. ''Putroppo Kate non c'era, non è riuscita a venire'', ha aggiunto.


A 32 anni, Kate ha raggiunto vette altissime passando attraverso sabbie mobili di varia fattura. Oltre allo scandalo per droga, che le regalò il soprannome di "Cocaine Kate", la Moss è da un anno al centro dell'attenzione anche per la sua tormentata storia con l'altrettanto tormentato fidanzato, il cantante Pete Doherty. Dopo averlo lasciato proprio a ridosso dell'uscita delle foto che la ritraevano alle prese con la cocaina, la top se ne andò negli Usa con la figlia Lila Grace per disintossicarsi e rifarsi un'immagine. Lontano da Doherty, dalla notoria fama di tossicodipendente, Kate riuscì a far scordare ogni genere di marachella e a tornare davanti all'obiettivo più in forma e acclamata di prima.

Di nuovo in coppia con Pete da alcuni mesi, ora è lei la "ragazza con la testa a posto". Alle prese con le tentazioni della droga, Doherty si dice pazzo di Kate e, cercando di resistere al richiamo delle altre donne, pare pronto a sposarla: matrimonio previsto per gennaio e, si dice, bebè già in arrivo. Un successo via l'altro, ora la Moss potrebbe aspirare anche al titolo di moglie e mamma del 2007.

Attached Image: orig_C_0_articolo_334230_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

orig_C_0_articolo_334230_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

 
Top
Ghittablue
view post Posted on 22/12/2006, 13:07




Moss scivola sulla buccia d'arancia
Gambe piene di cellulite per la modella
A 32 anni sono poche le signore che possono permettersi di indossare senza paura un paio di shorts che più corti non si può. E Kate Moss non è tra queste. Imitando un look lanciato in questi giorni da Victoria Beckham, la top, fotografata dal Daily Mail mentre lascia un party londinese durato fino a notte fonda, ha sfoggiato gambe attaccate dalla bestia nera del fitness: la cellulite.

Lo show di Kate comincia a tarda sera, quando la modella e la migliore amica Davinia Taylor tornano pimpanti da un festival musicale a Londra. Moss è gagliarda: incede con bicchiere in una mano e sigaretta nell'altra. Ma il paio di pantaloncini che ha scelto per la serata mostrano, impietosi, il suo tallone d'Achille: la pelle a buccia d'arancia. Scesa dai cartelloni pubblicitari, anche la filiforme modella si rivela donna mortale. Chiamatela ritenzione idrica o cellulite, anche la Moss ha le cosce cadenti!

Lei però non sembra darsene pena. Scampata all'assalto dei paparazzi, Kate si chiude in un hotel della capitale inglese dove rimane fino alle sei del mattino con alcuni membri della band "The strokes" e con la sua compagna di avventure. Si fa largo tra i fotografi ormai addormentati, si infila di corsa nella sua Range Rover e torna a casa quando ormai il sole è sorto.

Tutto senza pensare ai capelli, al look, al suo charme dissoltosi in un bicchiere di troppo. Da quando ha superato lo scandalo della cocaina, che rischiava di mandarle in pezzi la carriera, anche la Moss ha imparato a badare alle cose che contano. Senza contare più i chili e i buchini di cellulite!



Edited by Ghittablue - 5/7/2007, 21:36
 
Top
green_princess
view post Posted on 7/3/2007, 16:43




buahuahah ma qnt'è magra??!! peròòò mi garba troppo lei!!!

Attached Image: katemoss.jpg

katemoss.jpg

 
Top
Ghittablue
view post Posted on 17/3/2007, 14:15




KATE MOSS SU VOGUE UK PER TOP SHOP


La top model britannica Kate Moss, dopo tanti anni, ritorna sulla copertina di Vogue UK, ma questa volta per indossare le sue creazioni.
Nel numero di aprile della rivista patinata la modella 33enne mostra per la prima volta la sua prima collezione di abbigliamento disegnata in esclusiva per la catena Top Shop.
<<ho parlato con tante persone dell’ambiente sul fatto di voler disegnare le mie cose - racconta la modella inglese in un intervista sulle pagine di Vogue -. Tutti hanno detto che dovevo fare qualcosa, ma non volevo essere solo una designer, ma mostrarle>>.
La presentazione della collezione coincide con una nuova fase della vita di Kate Moss. La modella, con questo nuovo progetto, vuole crearsi una nuova immagine e mettere definitivamente fine agli scandali che hanno accompagnato gli ultimi anni della sua vita.
Dalle prime immagini del servizio fotografico di Vogue appare evidente che la linea di abbigliamento disegnata da Kate Moss rispecchia il suo stile.
Dalle prime foto si avverte una netta dominanza del bianco e del nero con diverse stampe vintage, da sempre un vezzo di Kate Moss.


"Ci sono anche dei momenti di privacy, se devo portare mia figlia a scuola avere i paparazzi intorno non è corretto": Kate Moss rompe il suo proverbiale silenzio e in un'intervista rilasciata alla rivista Vogue si sfoga contro i flash che la seguono dappertutto.
"Una giorno stavo camminando per strada vicino all'hotel Mercer di New York (altrimenti non riesco mai ad andare da nessuna parte) e la fotografa che mi stava seguendo è inciampata su un idrante e si è rotta un dente. Mi sono chinata su di lei per chiederle se andava tutto bene, e lei continuava a scattarmi delle foto. Stai proprio male ma nel cervello, le ho detto, e lei si era sorpresa del fatto che io mi fossi fermata. Non l'avrei certo lasciata lì sanguinante", racconta Moss.
Un'intervista che tuttavia non fa menzione dei rapporti con il fidanzato Pete Doherty, nei guai con per droga, o della liason dangereuse di Moss con la cocaina, che aveva messo a rischio non pochi contratti.
La modella britannica ha accettato "con riluttanza" di rilasciare l'intervista per presentare la sua collezione di vestiti per la catena Top Shop: Moss ha realizzato un'ottantina di modelli, che verranno messi in vendita nel prossimo mese di maggio.
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 23/3/2007, 21:02




La top parla del rapporto con paparazzi
Riluttante alle interviste, per una volta Kate Moss si sfoga e parla del suo rapporto con la popolarità e i flash dei fotografi. "Ci sono anche dei momenti di privacy, se devo portare mia figlia a scuola avere i paparazzi intorno non è corretto", ha detto la modella alla rivista Vogue. Quanto al suo rapporto con Pete Doherty, nessuna parola. Mentre si scopre che alla figlia Lila, 4 anni, legge ogni sera una fiaba.


A ben guardare, Kate non ha mai concesso interviste né fatto dichiarazioni, ma ogni suo movimento e ogni suo gesto non passano certo inosservati. Kate che in jeans spinge un'auto impantanata, Kate che atterra con Pete in elicottero per un pic-nic lontano da sguardi indiscreti (è l'ultimo dei "regali" fatti al suo tormentato compagno), Kate che si accascia sulle scale mostrando le grazie, Kate alle prese con la cocaina: la Moss è indubbiamente una delle donne più spiate del pianeta. La top pare accettarne le conseguenze, ma fino a un certo punto.



"Un giorno - racconta Kate alla rivista britannica - stavo camminando per strada vicino all'hotel Mercer di New York (altrimenti non riesco mai ad andare da nessuna parte) e la fotografa che mi stava seguendo è inciampata su un idrante e si è rotta un dente. Mi sono chinata su di lei per chiederle se andava tutto bene, e lei continuava a scattarmi delle foto. Stai proprio male ma nel cervello, le ho detto, e lei si era sorpresa del fatto che io mi fossi fermata. Non l'avrei certo lasciata lì sanguinante".

La donna di Doherty ci tiene anche a mettere in evidenza il suo rapporto con la figlia Lila Grace, che a suo dire è già sulle orme materne. Nonostante la sua vita apparentemente movimentata, la Moss afferma che quando non sta lavorando, torna sempre a casa in tempo per mettere la sua bambina di quattro anni a letto e per raccontarle una fiaba. E la piccola Lila sembra essere già stata contagiata dalla passione per la moda. Tra Lila e Donatella Versace, per esempio, pare essere sbocciata un'intesa a prima vista. E Lila, ormai, non può essere indifferente al proprio aspetto, nonostante i suoi 4 anni. "Mi dice 'mamma credi che questo sia un buon look?' e poi va in crisi. Io le dico, 'ti metti quel che dico io' e lei mi risponde 'mamma ho bisogno di opzioni'. E' una piccola me", ha detto la Moss.

fonte www.tgcom.it

image

"I got tired of feeling like Dracula. I wanted to see some daylight, and not just at six o'clock in the morning."

 
Top
Ghittablue
view post Posted on 5/7/2007, 20:34




Kate, bodyguard tiene lontano Pete
Finita la storia fra la Moss e Doherty
Lui l'ha tradita con una modella sudafricana, lei gliela sta facendo pagare. Fra Kate Moss e Pete Doherty è finita di nuovo, lei è volata a Parigi, gli ha dato lo sfratto dalla casa di Londra e ha ingaggiato una guardia del corpo per tenerlo lontano. E' questo l'ultimo sviluppo della burrascosa coppia. "La loro relazione è ormai finita, definitivamente", scrive il Daily Mirror citando un amico della top model.

Mentre i gorilla tengono il musicista a distanza di sicurezza, Kate si gode lo spettacolo di un trasloco che nessuno, fino a pochi giorni fa, avrebbe immaginato. Il pianoforte del rocker, alcuni mobili e oggetti personali sono già stati portati fuori dall'abitazione dove la Moss e Doherty convivevano da alcuni mesi.


La coppia ha avuto l'ultima furibonda lite lo scorso weekend. La Moss non avrebbe perdonato al fidanzato una scappatella. Doherty era stato infatti fotografato dai paparazzi a un movimentato party ed è stato visto allontanarsi con due ragazze, di cui una è la modella Lindy, presunta pietra dello scandalo.

Ma altre fonti però affermano che sia stato il cantante a dire basta. "Ho bisogno di spazio", avrebbe comunicato all'ex fidanzata.
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 6/7/2007, 08:39




Kate io sarò dalla tua parte sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
68 replies since 19/7/2006, 19:51   7289 views
  Share