Gisele Bündchen

« Older   Newer »
  Share  
Ghittablue
view post Posted on 20/9/2006, 10:12




Gisele Caroline Nonnenmacher Bündchen (Horizontina, Rio Grande do Sul, Brasile, 20 luglio, 1980) è un'indossatrice e modella brasiliana di origine tedesca.

Fu scoperta nel 1994 dal manager dell'agenzia Elite in un McDonalds di São Paulo, e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Nel 1997 fu protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 fu dichiarata modella dell'anno, entrando nel gruppo delle cosiddette top model.

Gisele è alta 178 cm, pesa 57 kg, ha i capelli castano chiari e gli occhi azzurri.

Dal 2001 al 2005 è stata fidanzata con l'attore statunitense Leonardo Di Caprio.


Attached Image: gisele_bundchen_2.jpg

gisele_bundchen_2.jpg

 
Top
Ghittablue
view post Posted on 20/9/2006, 10:26




...

image

image

image

image
image
image


---image

image

Attached Image: gisele_bundchen_blackglama.jpg

gisele_bundchen_blackglama.jpg

 
Top
Ghittablue
view post Posted on 21/9/2006, 08:32




Gisele in bikini vale 75.000 euro

Come si fa a guadagnare 75.000 euro indossando tre bikini? Facilissimo: basta avere il portamento e il fisico statuario della meravigliosa Gisele Bundchen.

La regina delle passerelle ha sfilato per un noto marchio di costumi brasiliani, portandosi a casa un bel bottino, una cifra che una normale impiegata, con otto ore di lavoro al giorno compresi gli straordinari, non vedrà mai in vita sua. Non solo, ma la sexy top-model non ha neanche sfoggiato i tipici bikini “alla brasiliana” che tanto vanno nel suo paese di origine: “Non mi sento di mostrare ogni parte del mio corpo al mondo intero” ha spiegato.
Un’esperta del fashion presente all’evento ha giustamente osservato: “Con tutta la stampa accorsa solo per vedere Gisele, la casa di moda rientrerà sicuramente dei 75.000 euro”. Questo è poco ma sicuro: che indossi un tanga o un costume intero, la Bundchen è sempre un belvedere. Anche se, i giornalisti sono rimasti a bocca asciutta visto che la modella non ha voluto parlare della rottura con Leonardo Di Caprio e del fatto che abbia ricominciato a fumare.

Per soli 150 milioni del vecchio conio, non si può pretendere di più…

Attached Image: 000200906_gisele

000200906_gisele

 
Top
Ghittablue
view post Posted on 5/11/2006, 00:51




Gisele Bundchen talks on her cellphone while walking in West Village, Nov 3
imageimage
 
Top
frema
view post Posted on 17/6/2007, 12:01




moolto bella image
 
Top
^francy^
view post Posted on 1/9/2007, 12:06




«Sogno di essere brutta»
È quanto ha dichiarato in un'intervista la top model brasiliana Gisele Bundchen. E per conquistarla non ci vuole un fisico da macho ma un odore personalizzato, magari con un po' di sudore

Il grande sogno della top model brasiliana Gisele Bundchen è di essere brutta. E pensare che milioni di donne metterebbero la firma per avere solo metà delle sue grazie. Così si è espressa la ventiseienne più pagata del mondo in un'intervista al periodico tedesco Frau. «Talvolta sogno di essere non bella, una donna qualsiasi, assolutamente invisibile come milioni di altre - ha spiegato la splendida Gisele - , mi succede quando lo stato di tensione va alle stelle e i miei ritmi di lavoro rasentano livelli forsennati. Mi capita anche di non dormire per tre notti di seguito, a causa di sfilate e servizi fotografici».

«In quei momenti di massimo stress - penso a quanto mi piacerebbe essere una donna non bella, assolutamente anonima, con ritmi di vita normali, che fa la spesa, va al supermercato ignorata da tutti, cura la casa, accudisce i figli e ama il proprio marito. Ma questi sentimenti durano solo pochi minuti perché sono perfettamente consapevole della fortuna che ho avuto e dei privilegi di cui godo che possono capitare a pochissime donne».

«Fin da piccola non mi sono mai sentita particolarmente bella, anzi. Ho sempre pensato che il mio naso pronunciato fosse un limite, un difetto nell'armonia del mio aspetto. Nelle mie fantasie era come ingigantito, poi improvvisamente lo show business si è accorto di me, lanciandomi a livello internazionale. So che tutto può finire anche domani e mi starebbe bene anche così, ho avuto fin troppa fortuna».

Chi si chiede cosa si possa fare per conquistare una donna di tale bellezza, beh, forse rimarrà deluso dalla risposta che fornisce Gisele: «Per conquistarmi, gli uomini devono puntare sull'odore... anzi, non deve essere sovrastato da un profumo troppo forte, anzi deve essere molto personalizzato, con un pizzico di sudore». Al suo fidanzato Tom Brady,giocatore di football americano, consiglia un mix di Eau de Toilette Axe con la classica acqua di colonia. E se qualcuno le chiede chi ha l'odore migliore Gisele risponde senza esitare: «I brasiliani e gli italiani».
 
Top
white*lady
view post Posted on 2/11/2007, 19:40




cioè ho sentito ke qst guadagna 65.00 euro al giorno..assurdo un ingiustizia
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 3/11/2007, 08:49




Lavora come una scema,se li merita tutti.Sai che le top model arrivano a lavorare dieci ore al giorno?Sarebbe un'ingiustizia?Per me no
 
Top
white*lady
view post Posted on 7/11/2007, 12:56




ma ke dici..sai qnt gente lavora x dodici ore e prende molto ma molto di meno...
cioè x te e giusto prendere 70mila euro x dieci ore??
la gente deve lavorare nn so qnt per guadagnarseli...
io ho lavorato 12 ore al giorno x 100euro la settimana.. e tanti altri lavorono tante ore per 1000 euro al mese..
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 8/12/2007, 17:19




Se sei stata sottopagata non è colpa di Gisele,lei lavora parecchio e merita un compenso adeguato,forse è un po' esagerato,ma non ruba niente a nessuno

Voglio il suo naso particolarissimo!

image

 
Top
white*lady
view post Posted on 12/12/2007, 14:50




ma ke centra..ma dai xfavore....spero nn lo pensi davvero..
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 12/12/2007, 18:42




Invece la penso così,lei non ruba nulla a nessuno,guadagna perchè lavora,non è una novità il fatto che paghino moltissimo le modelle,ma lo fanno onestamente e se lo meritano
 
Top
white*lady
view post Posted on 12/12/2007, 21:05




ma ki dice niente..xò secondo me è troppo ..io nn dico di nn pagarle..o darle qlks di + ..ma nn 70mila euro al giorno dai!!è esagerato...ci stanno xsone ke poi cercano appoggio o aito dai poveri nelle offerte..
 
Top
-ocean-
view post Posted on 13/12/2007, 18:31




CITAZIONE (olsen-twins @ 12/12/2007, 18:42)
Invece la penso così,lei non ruba nulla a nessuno,guadagna perchè lavora,non è una novità il fatto che paghino moltissimo le modelle,ma lo fanno onestamente e se lo meritano

scusa se te lo dico, ma mi sembra davvero un ragionamento infantile.

Ti sembra giusto che una donna venga pagata così tanto solo per fare foto o per sfilare? Anche se è onesta e lavora 10 ore al giorno me ne frego altamente, lo fanno tutti. Conosco una filosofa che ha la bellezza di 4 lauree e lavora 10 ore al giorno come questa modella e guadagnerà 1 decimo di quello che prende lei. Per non parlare dei bambini sfruttati.

Nel mondo ci sono persone "ordinarie" che lavorano ONESTAMENTE e vengono pagate NORMALMENTE, lei lavora onestamente ok, ma viene pagata in modo eccessivo. E perchè lei ha questo privilegio? Perchè Madre Natura le ha dato un bel fisico? La bellezza non è un merito, e non è giusto che una persona venga premiata perchè nasce bella.

Quante persone con handicap fisici conosci intelligentissime, con un sacco di lauree che si meritano più di quello che hanno e poi alla fine non hanno manco i soldi per pagarsi l'assistenza?? ti pare giusto?

Se sì vergognati.

Gente povera che muore senza le cure e queste con dei bei sederi a fare le sfilate immerse nel lusso sfrenato...e nessuno capisce la gravità di ciò.

Ecco come ci siamo ridotti. Sono davvero amareggiata.
 
Top
75 replies since 20/9/2006, 10:12   3748 views
  Share