Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
Ghittablue
view post Posted on 26/12/2007, 14:36




Gossip Girl è un teen-drama americano basato sulla collana di romanzi di Cecily von Ziegesar. Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell' Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e amata dell' Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan non è più la stessa ragazza di una volta. La notizia fa il giro degli abitanti dell' Upper East Side, grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità che si fa chiamare Gossip Girl. Grazie a Gossip Girl verranno a galla molti segreti come, tradimenti e doppigiochi che causeranno non pochi problemi ai teen-ager di Manhattan. Come farà Gossip Girl a sapere tutti questi segreti? Chi sarà questa blogger? Nessuno lo sa, sanno solo che Gossip Girl sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet.

Serena
image

Nate
image

Dan
image

Chuck
image


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image



Avatar

imageimageimageimage
imageimageimageimage
 
Top
white*lady
view post Posted on 11/4/2008, 14:06




dici ke è bello??
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 13/4/2008, 14:04




a me piace...lo sto guardando in inglese...è un po' diverso però dai libri...



 
Top
^francy^
view post Posted on 14/4/2008, 20:07




verrà quando in Italia?
 
Top
white*lady
view post Posted on 16/4/2008, 15:34




veramente già l ho fanno sul digitale..(mya)
 
Top
^francy^
view post Posted on 18/4/2008, 18:34




CITAZIONE (white*lady @ 16/4/2008, 16:34)
veramente già l ho fanno sul digitale..(mya)

che non ho! ^_^
 
Top
minù93
view post Posted on 12/5/2008, 12:20




l'ho visto qualche volta sul digitale ma nn mi entusiasma più di tnt....
 
Top
Leonard'sJak
view post Posted on 21/8/2008, 23:50




bellissimo gossip girl!!
secondo me vale la pena vederlo
a settembre inizia la 2° stagione!!!!
p.s. chi lo volesse vedere nn lo guardi in italiano!!nella nostra lingua si perdono molte battute e poi i doppiatori nn sono un granchè!!!solo in inglese sottotitolato!!
 
Top
41 replies since 26/12/2007, 14:31   342 views
  Share