Se vi proponessero di fare la modella accettereste?
Poll choicesVotesStatistics
2 [28.57%]
Forse2 [28.57%]
Non lo so2 [28.57%]
No1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Se vi proponessero di fare la modella accettereste?

« Older   Newer »
  Share  
olsen-twins
icon1  view post Posted on 9/7/2007, 15:02




Io non credo che accetterei conosco una ragazza che conosce una che fa la modella,questa le ha raccontato che se ne vedono di tutti i colori:ragazze che vomitano nei bagni,ragazze che non hanno più il ciclo mestruale da quanto sono magre,altre che bevono solo Coca-Cola,RedBull,Gatorade e similare per avere energia e la pancia gonfia per un po' e poi non mangiano altro,tipe alte 1,80 che portano una 36/38,certo ci sono anche ragazze magrissime ma "normali"purtroppo sono la minoranza,mi ha anche raccontato che la maggior parte di modelle viene dalla Russia,Bielorussia,Svezia e giù di lì(la sua stessa conoscente è bielorussa)la maggior parte è emigrata perchè troppo povere e in cerca di fortuna,pensando di diventare Linda,Naomi,Claudia ecc....comincia a lavorare,ma in poche hanno nomi conosciuti quali Lily Cole,Sasha Pivovarova,Jessica Stam ecc....no non farei mai la modella certo può andarti peggio ma non mi piacerebbe frequentare posti dove alcune ragazze stanno così,dove t'insultano se porti la 42.Io col cibo ho già litigato abbastanza senza dovermi creare altri problemi.Voi invece?
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 9/7/2007, 17:07




Io si...di sicuro !!!! Magari mi " scoprisse " un talent scout !! :)
 
Top
minù93
view post Posted on 9/7/2007, 18:03




forse, però queste modelle sembrano sempre tristi e prive d'identità..............................nn so se lo farei!
 
Top
~ Ashley_Tisdale~
view post Posted on 9/7/2007, 20:31




io frs si!!!
 
Top
^francy^
view post Posted on 10/7/2007, 10:52




io no!!
non mi interessa sfilare...
e da come l'hai descritto tu olsen-twins l'ambiente non mi piace...
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 10/7/2007, 14:11




non sono tutte così,ma purtroppo ci sono ragazze così....e come si sa non sono poche
 
Top
mercedes1990
view post Posted on 30/12/2007, 17:19




mh...
è un ambiente pieno di competizione.

non parlare a me di litigate col cibo -_-

cmq io ci sto già un pochino in mezzo ovviamente non faccio la passerella sono alta solamente 1.63
con i tacchi 173...
però... è già dura così. credetemi.
 
Top
white*lady
view post Posted on 16/1/2008, 22:45




eeeehhh credo di si...
certo bisogna..trovarsi in quella situazione...tipo viene uno e ti propone di entrare nel mondo della moda cm modella...cn uno stipendio fuori della norma,,,cn possibilità di successo,,cn possibilità di enormi viaggi,e essere ammirata da parekki..mica è male..io nn credo rinuncerei..anke se x un po lo farei..
buona la coca cola..io la sostituisco a tutto"!!!!!!!!!!
 
Top
-ocean-
view post Posted on 17/1/2008, 14:39




Sinceramente? Non lo so.
Sono combattuta. Da una parte so che c'è un brutto ambiente che inevitabilmente mi condizionerebbe...però di certo non vorrei ammalarmi o privarmi del mio amato cibo per diventare una modella.
Credo hce fare la modella inoltre per come son fatta io non mi darebbe una grandissima soddisfazione, perchè sono cresciuta con l'idea che la bellezza non è un merito, perciò non sarei del tutto contenta...
 
Top
mercedes1990
view post Posted on 17/1/2008, 15:44




CITAZIONE
sono cresciuta con l'idea che la bellezza non è un merito

beata te...
 
Top
*marY_KaTe*
view post Posted on 17/1/2008, 17:51




Se m chiedessero d fare la modella vuol dire k partiamo cn i lpresupposto k a loro il mio corpo sta bene xDD
quindi nn vedo xkè dovrei dimagrire..
Cioè,io nn sn magrissima,e neanche grassa,sono normale xDD
Certo nn m piacerebbe quello che fanno le altre modelle,ma nn sarei conidzionata da loro,almeno penso..
Mi piacerebbe fare la modella x l'ambiente che c'è fuori,le luci,i fotografi,i VESTITI *__________________*,l'ancheggiare xDDD
Il sentirti,Caxxo,sono una modella xD
La gente mi sta guardando..
Però io nn sopporto cambiarmi 50volte,e la gente k mi trucca,madòòò mi trucco da sola e bà xD
Quindi,nn so..
Forse!
 
Top
white*lady
view post Posted on 18/1/2008, 15:18




CITAZIONE (*marY_KaTe* @ 17/1/2008, 17:51)
Però io nn sopporto cambiarmi 50volte,e la gente k mi trucca,madòòò mi trucco da sola e bà xD
Quindi,nn so..
Forse!

a me piace farmi fare i capelli,farmi truccare,cambiare tanti vestiti..è il bello di quel lavoro..
cmq io credo ke oramai la bellezza è dicentata una cs fondamentale nella vita..anke se sei cresciuta nn dando troppo merito a qst..
sincera sincera...io mi sentirei soddisfatta..è bello sentirsi dire modella..ed essere ammirata da tt..
 
Top
mercedes1990
view post Posted on 26/5/2008, 13:33




^_^ credo che la parte piu bella sia proprio quando raggiungi la fine della passerella...

flash flash flash


:lol:
 
Top
white*lady
view post Posted on 29/5/2008, 21:01




ùùù si i flash..ke bello
 
Top
13 replies since 9/7/2007, 15:02   129 views
  Share