il vostro look...

« Older   Newer »
  Share  
~ Ashley_Tisdale~
icon10  view post Posted on 6/4/2007, 11:05




Ciao gente!!! ^_^ Allora parliamo un po' di come vi vestite.... :woot: allora io mi metto i pantaloni a sigaretta a vita bassa ovviamente sn stretti...poi di solito in inverno mi metto delle felpe che vanno di moda..tipo qll cn le stelle di trilly..che ora qui sn passate di moda...in estate vbb maglie a connettiera...poi l scarpe...beh ne ho di ogni tipo..adidas nike..vans!XXXD
poi di solito mi metto tantissimi accessori nei capelli!XXD cm passate mollette oppure mi faccio le code da una parte ecc...e se nn ne ho voglia mi metto 2 mollette e mi lascio i capelli sciolti!XXD e voi????
 
Top
giulia 8
view post Posted on 8/4/2007, 11:19




io diciamo ke amo molto cambiare look....ci sn giorni dove sn abbastanza sportiva con le my prada jeans a vita bassissima e una magliettina....m piacciono molto i pantaloncini corti quelli ke vano di moda...soprattutto quelli in raso...ma sopratutto metto pantaloni a vita bassa bassa molto aderenti..le sparpe di tutti i tipi..dalle ballerine alle prada, gucci, silver, tiger, all star....poi amo molto le borse..la mia preferita è quella di cavalli....xò anke quelle di gucci me gustano..poi sn una patita di cinture....amo mettere molti braccialetti e a volte qualche mollettina sui capelli..i capelli li tengo solitamente sciolti....diciamo ke seguo molto la moda...e poi in estate quasi sempre minigonne in jeans o pantaloncini....
 
Top
^francy^
view post Posted on 9/4/2007, 09:52




tutte firmate da capo a piedi....
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 10/4/2007, 18:08




mah io i jeans ce li ho della Diesel,Miss Sixty, Levi's, D&G, Galliano e Angel e Devil,le felpe le ho tutte col cappuccio alcune non firmate,altre sono di Angel e Devil,quelle con le stelline un'altra coi teschi,un'altra ancora di D&G,non porto quasi mai gonne,ne ho una sola della Diesel e i pantaloni li porto solo a vita bassa e stretti preferibilmente jeans,non so se il trucco fa parte del look cmq metto cm mi trucco:di solito metto matita nera sotto gli occhi e lucidalabbra trasparente.In quanto ai capelli mi piace raccoglierli in due code basse oppure mi faccio la coda e metto il gel ma non troppo sennò sembrano unti.Vabbè vi mollo e smetto di annoiarvi però quando parlo sono come un treno e nn smetto più
 
Top
-ocean-
view post Posted on 10/4/2007, 20:39




dunque mi vesto come mi va, ma dato che così mi terrei decisamente troppo sul vago, dico solo una cosa che....emh.....a buon intenditore poche parole....:

ABBASSO I TRUZZI!!!
 
Top
!babYlol!
view post Posted on 11/4/2007, 10:24




CITAZIONE (-ocean- @ 10/4/2007, 21:39)
dunque mi vesto come mi va, ma dato che così mi terrei decisamente troppo sul vago, dico solo una cosa che....emh.....a buon intenditore poche parole....:

ABBASSO I TRUZZI!!!

dato ke.. credo di aver capito chi siano i "truzzi"( anke se nn è un termine da me usato..... ) mi trovo daccordo cn te! ^^

cmq.. io come vesto?? mmmh..... bhè io nn dò molta importanza al modo di vestire....nè ho un mio "look" ^_^ bhe... di certo nn sn un tipo modaiolo xk ritengo che vestire solo e unikamnt di marche nn faccia x me.... e nn invidio tt qll ke lo fanno...... anzi....^_^ ^_^ e poi,.. secondo il mio modesto parere è + importante vedere una persona x cm è fatta interiormente e nn vedere sl il lato estetiko di qll.... insomma... di nn dare troppo conto al suo modo di vestire... è ovvio anke l'okkio vuole la sua parte.. ma credo sia meno importante.. il lato esteriore da qll interiore...^^ io al penso cosi...poi nn so....
 
Top
-ocean-
view post Posted on 11/4/2007, 13:44




hai ragione babylol (o come diavolo si scrive), ma dato che stiamo facendo una discussione su "come ti vesti"....
 
Top
^francy^
view post Posted on 11/4/2007, 14:16




CITAZIONE (-ocean- @ 10/4/2007, 21:39)
dunque mi vesto come mi va, ma dato che così mi terrei decisamente troppo sul vago, dico solo una cosa che....emh.....a buon intenditore poche parole....:

ABBASSO I TRUZZI!!!

siiiiiiii :06.gif:

cmq apparte il fatto che si non bisogna guardare solo l aspetto esteriore babylol, tornando a come ti vesti...........
ho smesso di badarci tempo fa, metto quello che trovo in camera....e in negozio prendo quello che mi ispira...non so dirvi di che marca sono i miei jeans...
 
Top
!babYlol!
view post Posted on 12/4/2007, 10:43




CITAZIONE (-ocean- @ 11/4/2007, 14:44)
hai ragione babylol (o come diavolo si scrive), ma dato che stiamo facendo una discussione su "come ti vesti"....

grazie!! ^_^ cmq è vero sn andata fuori argomento cm mio solito.. :unsure: :P

CITAZIONE (^francy^ @ 11/4/2007, 15:16)
metto quello che trovo in camera....e in negozio prendo quello che mi ispira...non so dirvi di che marca sono i miei jeans...

idem! anche io faccio lo stesso!.. ^_^
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 12/4/2007, 15:35




be' scusa anch'io compro le marche che m'ispirano

penso che tutti prendano ciò che a loro ispira
 
Top
^francy^
view post Posted on 12/4/2007, 16:13




CITAZIONE (^francy^ @ 11/4/2007, 15:16)
non so dirvi di che marca sono i miei jeans...

intendevo nel senso che non mi interessa

cmq si tutti prendono ciò che ispira ma delle persone prendono quello perchè di una certa marca......
 
Top
-ocean-
view post Posted on 12/4/2007, 20:16




CITAZIONE
tutti prendono ciò che ispira ma delle persone prendono quello perchè di una certa marca......

ad esempio come dei pantaloni orrorifici con delle ali schiaffate sul sedere agli occhi delle ragazzine appaiono "kool" (mi fa pure schifo scriverlo).
[Indi per cui mi son chiesta: a cosa servono quelle ali? Ah si, per far lievitare le scoreggie.]

w la genuinità image
 
Top
!babYlol!
view post Posted on 13/4/2007, 13:35




CITAZIONE (-ocean- @ 12/4/2007, 21:16)
CITAZIONE
tutti prendono ciò che ispira ma delle persone prendono quello perchè di una certa marca......

ad esempio come dei pantaloni orrorifici con delle ali schiaffate sul sedere agli occhi delle ragazzine appaiono "kool" (mi fa pure schifo scriverlo).
[Indi per cui mi son chiesta: a cosa servono quelle ali? Ah si, per far lievitare le scoreggie.]

w la genuinità image

hahahahahaahah mi trovo daccordissimo cn te !!!!!!! ^_^ :P :P :P W la genuinità!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cn17:
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 13/4/2007, 15:41




ah sì Agel e Devil,io me li sono presi un anno fa,quando non li metteva nessuno:mi piacevano,li ho rimessi quest'anno sempre xkè mi piacciono non perchè vanno di moda

angel
 
Top
giulia 8
view post Posted on 13/4/2007, 17:31




bèh nn penso ke ci si veste tutto di marca..pensi solo all'aspetto esteriore....voglio dire..io m vesto così xkè forse ho una mentalità tutta mia ke m induce a pensare di comprare solo vestiti di marca..ma ciò nn vuol dire ke magari m scelgo gli amici sl x come sn vestiti..anzi....
 
Top
48 replies since 6/4/2007, 11:05   1044 views
  Share