Twilight, by Sthephenie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
^francy^
view post Posted on 28/2/2007, 15:03




Trama:
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...



Ragazze è stra bello!!!!!!!!!!!!!!!
All'inizio, quando ho letto la trama sono rimasta un pò così, vampiri?!? mmm.....poi l'ho letto...e dal primo capitolo mi ha preso in una maniera!!! E' uno dei miei libri preferiti! L ho finito in due giorni!! Lo consiglio a tutte voi.....
Anche per le romanticone xD soprattutto!...ma anche no...lo diventerete un pò di più :P
Ah ovvio anche per i maschi ne conosco che lo hanno letto!!

Qualcuna di voi l'ha mai letto??
Vi consiglio di comprarlo!!!!!!! Correte daaiiiii
 
Top
*marY_KaTe*
view post Posted on 1/3/2007, 20:53




m n hanno parlato tt benissimo..
sxo d leggerlo al+presto!
 
Top
^francy^
view post Posted on 2/3/2007, 19:23




bè tu prova a leggerlo per farti una tua opinione xD
a me è piaciuto tantissimo!!
 
Top
mercedes1990
view post Posted on 25/5/2008, 00:24




letto... favoloso!
 
Top
*marY_KaTe*
view post Posted on 25/5/2008, 19:13




L'ho letti tutti..stupendiiiiiii!
 
Top
white*lady
view post Posted on 29/5/2008, 20:58




wow..vado a comprarlo..dalla trama sembra bellissimo
 
Top
Ghittablue
view post Posted on 25/12/2008, 14:50




Quale membro del cast di Twilight sarebbe il vampiro migliore nella vita reale?
Taylor Lautner: Secondo me Kellan. L’ho visto nei photoshoot eccetera; una volta ci hanno fatto indossare i denti da vampiro, e Kellan fa molta paura quando si immedesima nel suo personaggio. Durante quel photoshoot lui doveva mordermi sul collo, e ho avuto molta paura, credevo volesse mangiarmi. Nella vita reale è una persona tranquillissima, ma come vampiro fa davvero paura.

Kellan Lutz: Jackson Rathbone: è un ragazzo molto misterioso. Siamo amici da molto tempo, e ancora non lo capisco, e credo che neanche lui capisca se stesso! E’ molto simpatico, ma c’è in lui qualcosa di misterioso, e ha così tanti talenti. Troppo talento per una sola persona. Mi ricorda un vampiro.

Rachelle Lefevre: Direi Cam, perché mi è sembrato il più atletico, e aveva appena girato il film Never Back Down, per cui era in ottima forma fisica, molto atletico, e sembrava più a suo agio degli altri nelle scene d’azione; aveva una forza fisica e un’agilità simili a quelle di un vampiro vero.

Kristen Stewart: Forse Nikki Reed. Lei è già un vampiro! Ottiene tutto quello che vuole. E poi è la mia migliore amica, quindi spero che le mie parole non suonino negative. Nel senso migliore possibile, è succulenta.

Nikki Reed: Be’, anche Kristen è una specie di vampiro, perché preferisce la notte al giorno, mentre io preferisco il giorno. E’ stato divertente, abbiamo imparato a fare compromessi, perché io volevo sempre andare a dormire. Non che facessimo niente di speciale, ma a me piace alzarmi alle sei del mattino e andare in giro di giorno. Dal punto di vista fisico, devo rispondere Peter Facinelli. Voglio dire, non ho nessuno in mente; sono colpevole anche di questo, di aver letto i libri e aver immaginato i personaggi con la faccia di persone che conoscevo. Ma devo dire che quando ho conosciuto Peter ho detto: “Sì, tu sei il dottor Cullen! Funziona.”


Se poteste vivere per sempre trasformandovi in vampiri, vorreste farlo?
Kellan Lutz: Sono molto religioso, credo nella vita dopo la morte e vorrei tanto andare in paradiso. Ma è una scelta ardua, perché chiunque vorrebbe vivere per sempre. Mi sarebbe piaciuto veder cambiare il mondo, essere al mondo quando è stato inventato il forno a microonde, o l’automobile, e qualsiasi veicolo volante che inventeranno in futuro. Invece delle auto viaggeremo in Hovercraft come in Ritorno al Futuro. Ma sarebbe anche difficile, perché vedresti tutta la corruzione che c’è al mondo. L’immortalità è una bella cosa, ma d’altronde la parte migliore della vita è sapere che un giorno non ci sarai più, quindi tanto vale che vivi nel modo migliore possibile… perché non sai mai quando scadrà il tuo tempo!

Rachelle Lefevre: Vorrei rispondere di sì, ma temo di dover dire no, perché se vivi per sempre la vita non ha più un valore, tutte le persone che ami muoiono e questo è molto triste. Non credo che vorrei affrontare quella situazione. Non credo che vorrei vivere per sempre anche dopo la morte di tutti quelli che conosco, per quanto certamente sarei curiosa di vedere cosa succede e cosa ha in serbo il destino per l’umanità. Credo che preferirei restare umana.

Robert Pattinson: Non credo. Sono molto curioso di vedere com’è la morte. Oddio, non troppo curioso, ma penso accadano cose interessanti. Sarebbe interessante se, nel caso la morte fosse noiosa, si potesse tornare indietro e vivere per sempre.

Taylor Lautner: Devo rispondere di no. Sono contento così.

Nikki Reed: No, io voglio degli obiettivi, voglio essere motivata da qualcosa. Il fatto che il tempo sia un fattore nell’equazione della vita serva a farci sentire la pressione di ottenere qualcosa. Io per esempio so che entro i 23 anni voglio dirigere un lungometraggio, ho una serie di pietre miliari che voglio raggiungere: e il tempo ha un ruolo importante in questo. Se potessi vivere per sempre non vorrei mai ottenere niente. Il tempo comporta pressione.

Kristen Stewart: No, impazzirei di sicuro. Già ora ho troppo tempo libero.

Se doveste vivere per sempre, quale membro del cast trasformereste in vampiro per trascorrere insieme l’eternità?
Kristen Stewart: Sicuramente Nikki. Con lei potrei chiacchierare; riesco a sopportarla per periodi più lunghi di cinque minuti.

Kellan Lutz: Ci sarebbero tante opportunità! Bisognerebbe capire chi sono davvero i tuoi amici. Mi piace molto uscire con Edi Gathegi, è un buon amico per me, e anche Jackson. Mi piacerebbe vivere per sempre con lui. E anche Ashley Greene è un’amica molto stretta, quindi se dovessi trovarmi un’amante o qualcosa del genere, sceglierei lei perché è stupenda.

Nikki Reed: Kristen e io siamo migliori amiche. Siamo insieme quasi ogni giorno. E’ bellissimo.

Taylor Lautner: Vorrei vivere per sempre con Bella. E’ questo che vuole Jacob, e mi sembra la cosa più giusta per Jacob.
 
Top
white*lady
view post Posted on 20/2/2009, 00:34




il film che ha fatto sognare
 
Top
7 replies since 28/2/2007, 15:03   249 views
  Share