Gisele Bündchen

« Older   Newer »
  Share  
olsen-twins
view post Posted on 13/12/2007, 19:11




CITAZIONE
Quante persone con handicap fisici conosci intelligentissime, con un sacco di lauree che si meritano più di quello che hanno e poi alla fine non hanno manco i soldi per pagarsi l'assistenza?? ti pare giusto?

Non mi pare di aver detto questo,Gisele lavora e merita un compenso,il suo è esagerato,ma non mi sembra ingiusto.Ingiusto è lo sfruttamento minorile,non capisco cosa Gisele c'entri con questo.Per quel che sai potrebbe dare metà dei suoi soldi in beneficenza,non mi sembra giusto attacarla per quanto guadagno,quando tutti farebbbero cambio con lei e subito
 
Top
white*lady
view post Posted on 14/12/2007, 13:53




x quanto mi riguarda io super quoto ocean.....
ma cm ke centra : :yahoxoou: : ...credo ke anke lei viva in qst mondo e penso ke tt sappiano le difficoltà ke ci sn in ogni ambito...a meno ke gisele e le altre nn siano extraterrestri...e poi a ki la vieni a raccontare..ma ti pare ke una cm lei dia metà di qll ke guadagna???minimo spende 100mila euro al mese solo x vestiti e qunt altro...e poi se ,(e dico a tt),fossero veramente giusti..si farebbero pagare +adeguatamente,,invece ke stra fare..e magari il resto dei soldi dividerlo in modo da salvare un po il salario di altri o aiutare veramente ki ne ha bisogno...
un altra cosa..cm dici tu a molti piacerebbe essere al suo posto,ma nn a TUTTI..invece credo ke a TUTTI piacerebbe vivere un po meglio,di come vivono adesso ...
 
Top
-ocean-
view post Posted on 14/12/2007, 14:22




CITAZIONE (olsen-twins @ 13/12/2007, 19:11)
CITAZIONE
Quante persone con handicap fisici conosci intelligentissime, con un sacco di lauree che si meritano più di quello che hanno e poi alla fine non hanno manco i soldi per pagarsi l'assistenza?? ti pare giusto?

Non mi pare di aver detto questo,Gisele lavora e merita un compenso,il suo è esagerato,ma non mi sembra ingiusto.Ingiusto è lo sfruttamento minorile,non capisco cosa Gisele c'entri con questo.Per quel che sai potrebbe dare metà dei suoi soldi in beneficenza,non mi sembra giusto attacarla per quanto guadagno,quando tutti farebbbero cambio con lei e subito

SPOILER (click to view)
Come mi disse una volta mia nonna: "la gente capisce quello che vuol capire"

Ingiusto è il suo guadagno eccessivo, lo sfruttamento minorile....ma no dò la colpa a Gisele. Dò la colpa alla società, alla moda, al calcio, che strapaga gente spesso ignorante che anche se lavora onestamente come fa la maggior parte della gente viene pagata troppo ingiustamente...

Perchè, parlando chiaro, fatica più un uomo in fabbrica 8 ore che una modella a fare sfilate per 10 ore -_-
E su questo non accetto obiezioni, i lavori in fabbrica sono pesanti (quelli di operai che fanno cose pensanti)
 
Top
»FreakyStyle«
view post Posted on 24/12/2007, 22:26




e sfilare lo kiamate lavorare???
ma per favore qll tipe li sono stressate????ma siamo impazziti tutti!!!
guadagnano da far skifo sono belle piacciono a tutti e hanno la faccia tosta di dire che sn stressate???
ma anzi che dare tt quei soldi alle modelle li dessero ai medici,che salvano vite,o ai poliziotti che rischiano la loro vita...e a tt gli altri operai e lavoratori onesti che si fanno il culo dalla mattina alla sera e stanno kiusi in fabbrike o uffici amke 12 ore al giorno.....
ma per favore le modelle sono gia trp fortunate e prendono davvero trp soldi!!!qst è la mia idea!
 
Top
-ocean-
view post Posted on 24/12/2007, 23:55




CITAZIONE (»FreakyStyle« @ 24/12/2007, 22:26)
e sfilare lo kiamate lavorare???
ma per favore qll tipe li sono stressate????ma siamo impazziti tutti!!!
guadagnano da far skifo sono belle piacciono a tutti e hanno la faccia tosta di dire che sn stressate???
ma anzi che dare tt quei soldi alle modelle li dessero ai medici,che salvano vite,o ai poliziotti che rischiano la loro vita...e a tt gli altri operai e lavoratori onesti che si fanno il culo dalla mattina alla sera e stanno kiusi in fabbrike o uffici amke 12 ore al giorno.....
ma per favore le modelle sono gia trp fortunate e prendono davvero trp soldi!!!qst è la mia idea!

:cdxfm!:
standing ovation
 
Top
»FreakyStyle«
view post Posted on 25/12/2007, 15:20




mi fa piacere che la pensi cm meeeeeeeeeeh^^
 
Top
^francy^
view post Posted on 25/12/2007, 19:36




bè saranno anche loro stressate per gli orari che fanno, la dieta da seguire, ma sono cmq stra pagate e non è una cosa accettabile sapendo come sta la maggiorparte delle persone di questo mondo!
 
Top
»FreakyStyle«
view post Posted on 25/12/2007, 20:13




si infatti^^
image image image image image image image image image
 
Top
white*lady
view post Posted on 8/1/2008, 14:04




sn super d' accordo cn freaky style...
magari poi si vanno a fare pure delle vacanze da sogno,solo xkè hanno sfilato troppo e sono stanke.. ma andate a cagare..
 
Top
^francy^
view post Posted on 18/1/2008, 17:45




Donna Versace/ La super-top Gisele Bundchen volto della campagna p/e 2008
E' Gisele Bundchen la nuova donna Versace. La bellissima modella brasiliana sarà infatti il volto della campagna primavera-estate 2008 della celebre griffe iatliana.

Ad immortalare l'ex "angelo" di Victoria's Secret, il celebre fotografo Mario Testino che, oltre ad essere l'autore della scorsa campagna Versace con la splendida Kate Moss, ha già lavorato con Gisele.

Donatella Versace conferma con la Bundchen in tal modo la scelta di una donna forte, moderna e all'avanguardia, che non rinuncia però alla sua eleganza e sensuale femminilità.
 
Top
white*lady
view post Posted on 18/1/2008, 21:53




ma va..veramente..beniximo...
 
Top
-ocean-
view post Posted on 11/3/2008, 13:09




udite udite. Gisele ha una gemella!!!!
As if Gisele wasn't enough, the Bundchen family is blessed by another beauty in the shape of her twin, Patricia. Gisele even cites her younger-by-five-minutes sister as "the hotter one."

image
 
Top
white*lady
view post Posted on 11/3/2008, 13:12




madooo
 
Top
^francy^
view post Posted on 11/3/2008, 19:37




no non valeee!! ce ne sono due di belle come lei! ne bastava una! ^_^
 
Top
75 replies since 20/9/2006, 10:12   3746 views
  Share