Jamie Lynn Spears

« Older   Newer »
  Share  
white*lady
view post Posted on 18/1/2008, 16:12 by: white*lady




Britney ha giurato di non saperne nulla (come documenta il video che “Starlounge” pubblicherà nelle prossime ore), ma la sua sorellina stavolta l’ha combinata davvero grossa. Jamie Lynn Spears, a soli 16 anni, è rimasta incinta. È proprio il caso di dire che buon sangue non mente: per una volta, però, non è la primogenita a creare scandalo, bensì la piccola di famiglia.

Jamie e sua madre hanno confermato la gravidanza, di dodici settimane, a “Ok! Magazine”: il padre del bambino è il fidanzato di lungo corso della ragazza, Casey Aldridge. “È stato uno choc per entrambi, davvero inaspettato”, ha riferito Jamie, che per non rischiare problemi di salute lascerà temporaneamente la conduzione del suo show “Zoey” su Nickelodeon.

Jamie Lynn ha raccontato di aver fatto il test di gravidanza a casa e, successivamente, di aver avuto la conferma definitiva dal dottore. A quel punto, ha rivelato il suo segreto a un’amica, aspettando due settimane prima di dare l’annuncio in casa. “Avevo bisogno di riflettere da sola prima che chiunque potesse influenzare la mia decisione – ha raccontato -, poi ho vuotato il sacco con i miei genitori e i miei amici. Ero spaventata, ma dovevo fare ciò che era più giusto per me”.“

La comunicazione ai parenti è arrivata alla vigilia del giorno del Ringraziamento. “Non potevo crederci perché Jamie Lynn è sempre stata una ragazza coscienziosa – ha spiegato la mamma, Lynne Spears -. All’inizio la cosa mi ha sconvolto: voglio dire, mia figlia è ancora una bambina…Poi ho accettato la realtà”. Anche i genitori del ragazzo hanno nel frattempo confermato che il contenuto dell’intervista è tutto vero.

image
 
Top
19 replies since 2/8/2006, 20:40   1784 views
  Share