il vostro look...

« Older   Newer »
  Share  
minù93
view post Posted on 14/6/2007, 14:46




dv abito io sono quasi tt truzzi e io mi baso su quello che vedo....
 
Top
¤Giady1012¤
view post Posted on 14/6/2007, 15:25




CITAZIONE (~ Ashley_Tisdale~ @ 6/4/2007, 12:05)
Ciao gente!!! ^_^ Allora parliamo un po' di come vi vestite.... :woot: allora io mi metto i pantaloni a sigaretta a vita bassa ovviamente sn stretti...poi di solito in inverno mi metto delle felpe che vanno di moda..tipo qll cn le stelle di trilly..che ora qui sn passate di moda...in estate vbb maglie a connettiera...poi l scarpe...beh ne ho di ogni tipo..adidas nike..vans!XXXD
poi di solito mi metto tantissimi accessori nei capelli!XXD cm passate mollette oppure mi faccio le code da una parte ecc...e se nn ne ho voglia mi metto 2 mollette e mi lascio i capelli sciolti!XXD e voi????

;) ;) idem!!!!! ;) ;)
 
Top
mercedes1990
view post Posted on 30/12/2007, 17:25




io sono abbastanza modaiola...

porto lamaggiorparte delle volte magliette scollate davati e accollate di dietro ^^


ma il mio stile varia di periodo in periodo
 
Top
*marY_KaTe*
view post Posted on 9/2/2008, 23:57




Allora,mi vesto solitamente in amniera abbastanza semplice,+ ke altro a strati xD
Del genere,magliette scollate cn sopra coprispalle o magliette lunghe cn sopra magliette corte,ovviamente abbinate ;)
Adoro gli accessori *_* xò nn ho sempre tempo d metterli -_-
Diciamo k i jeans e le All star c stanno sempre xDD
Poi ogni tnt mi metto un sacco di bracciali/collanine e i miei adoratissimissimi Reyban xD
Poi vbbè dipende dall'occasione,vestitini corti e gonne ogni tnt li metto..
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 10/2/2008, 12:12




In fatto di accessori non ho molto,però metto spesso cerchietti...
Di scarpe metto spesso anfibi,stivali,ho due paia di Converse e un paio di ballerine....
Adesso metto molto i leggings(ne ho di tutti i tipi:neri,grigi,argento,laminati)sotto a mini-abiti o minigonne...
Ho praticamente sempre addosso gli skinny jeans(neri e blu)
Preferisco mettere mini-abiti e maxi maglie piuttosto che felpe...
Mi piacciono molto gli occhiali da sole,soprattutto a goccia o maxi,ho due paia di Ray ban(Aviator e Wayfarer)però li metto di più in estate
 
Top
*marY_KaTe*
view post Posted on 10/2/2008, 15:59




adoro gli skinny jeans <3333
n ho2paia
 
Top
^francy^
view post Posted on 11/2/2008, 14:24




ah ho scoperto come si chiamano! cmq a me danno fastidio così stretti in fondo non mi trovo bene..
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 11/2/2008, 14:34




Io vivo di skinny jeans e leggings,ormai

 
Top
*marY_KaTe*
view post Posted on 11/2/2008, 16:29




CITAZIONE (^francy^ @ 11/2/2008, 14:24)
ah ho scoperto come si chiamano! cmq a me danno fastidio così stretti in fondo non mi trovo bene..

A me no,sn comodissimi ^_^
 
Top
white*lady
view post Posted on 18/2/2008, 19:11




madoo hai proprio ragione..anke io..gli metto quasi sempre gli skinny..io sn molto sportiva..ma vario sempre..uso anke gonne di tt i tipi sn molto sbarazzina nello stile..amo gli accessori..ne sn piena..e le borse sn la mia vita..mi piacciono tanto qll di valenciaga..anke luis vitton..insomma tutte quasi..x le scarpe nn sn una mania..ma uso molto le converse..e da tennis le nike..ma soprattutto nel mio stile mi piace essere strana e particolare..mi piace distinguermi...
 
Top
^francy^
view post Posted on 19/2/2008, 20:23




è bello avere uno stile proprio e sapersi distinguere!
 
Top
*marY_KaTe*
view post Posted on 4/3/2008, 20:24




CITAZIONE (white*lady @ 18/2/2008, 19:11)
madoo hai proprio ragione..anke io..gli metto quasi sempre gli skinny..io sn molto sportiva..ma vario sempre..uso anke gonne di tt i tipi sn molto sbarazzina nello stile..amo gli accessori..ne sn piena..e le borse sn la mia vita..mi piacciono tanto qll di valenciaga..anke luis vitton..insomma tutte quasi..x le scarpe nn sn una mania..ma uso molto le converse..e da tennis le nike..ma soprattutto nel mio stile mi piace essere strana e particolare..mi piace distinguermi...

Anche io adoro gli accessori e le borse!
Ne ho troppe O_O
E cmq gli skinny jeans sn bellissimi xk t fanno pure +magra :P
 
Top
-ocean-
view post Posted on 4/3/2008, 21:31




CITAZIONE (*marY_KaTe* @ 4/3/2008, 20:24)
E cmq gli skinny jeans sn bellissimi xk t fanno pure +magra :P

emh qui ho da ridire qualcosina....

Sarà che mi vedo sempre uguale (=qualche kg di troppo), non mi sembra che snelliscano poi tanto..
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 5/3/2008, 15:13




No,assolutamente,se hai le gambe un po' grassocce, gli skinny(essendo stretti) tendono a mettere in evidenza il difetto
 
Top
^francy^
view post Posted on 6/3/2008, 14:53




già! però anche se li prendi troppo larghi! e sembri anche più bassa quindi io ho abolito per sempre i jeans larghi e se ritornano di moda me ne sbatto... :D
 
Top
48 replies since 6/4/2007, 11:05   1044 views
  Share