il vostro look...

« Older   Newer »
  Share  
^francy^
view post Posted on 13/4/2007, 17:58




ah no? i "fighetti" (si chiamano così dalle mie parti) non emarginano le persone che si vestono con cose non di marca? del tipo per farti capire ma non è detto gente che ascolta punk rock vero...............
nella mia classe un tipo così è stato deriso non direttamente ma l hanno proprio escluso dalla classe......e i commentini delle oche sono stati: guarda che maglia, guarda che scarpe, guarda che cavolo so io...........
tu non hai amici così vero? sono tutti w il centro e il flaming (locale appunto da fighetti)
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 13/4/2007, 19:42




io ho amici così,non tutti ma un paio sì,è un loro difetto emarginare quelli che non seguono la moda,ma non tutti e soprattutto IO le persona prima le conosco e poi giudico
 
Top
giulia 8
view post Posted on 13/4/2007, 21:20




vabbè adesso nn capisco xkè devo essere giudicata a priori...nn è ke solo xkè m vesto dalla testa ai piedi con cose di marca devo essere giudicata come quella ke fa la figa e se altri nn si vestono come me devono starmi alla larga..nn è così..nn capisco tutto questo accanimento x quelli ke si vestono di marca...xkè da questa discussione siete voi ke state giudicando quelli ke si vestono di marca e nn il contrario...e poi x tua informazione io ho un amico ke si veste cm intendi tu..ok nn sarà nel mio stile ma cmq gli voglio bene e se a lui gli sta bene vestirsi così..x me va bene...
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 14/4/2007, 07:26




appunto giulia è un pregiudizio su quelli ke vestono di marca
 
Top
^francy^
view post Posted on 14/4/2007, 14:08




non ho detto che sei una fighetta, ma che molte persone che si vestono così giudicano...
io non giudico le persone che si vestono solo di marca perchè ho amici così infatti...
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 11/6/2007, 15:59




ah no? i "fighetti" (si chiamano così dalle mie parti) non emarginano le persone che si vestono con cose non di marca? del tipo per farti capire ma non è detto gente che ascolta punk rock vero...............
nella mia classe un tipo così è stato deriso non direttamente ma l hanno proprio escluso dalla classe......e i commentini delle oche sono stati: guarda che maglia, guarda che scarpe, guarda che cavolo so io...........
tu non hai amici così vero? sono tutti w il centro e il flaming (locale appunto da fighetti




ok,mi piacciono i vestiti di marca,la maggior parte della gente che frequento veste alla moda,ma in loro ho trovato di più dei jeans a vita bassa,ma certe persone se la cercano l'emarginazione,non farmi ridere,quelli che escludono gli altri sono stronzi,non fighetti che possono apprezzare anche chi non veste alla moda!e cmq anche se io o lei fossimo fighette,hai problemi?non ci dormi la notte?non penso quindi non creaiamo discussioni per cose così stupide ;)
 
Top
angy4ever94
view post Posted on 11/6/2007, 19:51




alluraaa...bèh...io nn la penso così...cioè...anke a me piace vestirmi di marka...porto panta a vita bassixxxxxima stretti stretti...magliette o kanotte...di skarpe...superga...nike...silver...e sek me nn è M I TRUZZI...anzi...da qll ke avete dtt...le altre pers nn si guardano sl dal lato esteriore no??? allora...anke i truzzi nn bisogna guardarli sl esteriormente...anke cm li kiamate voi "i truzzi"...hanno un cuore...poxono anke escludere dl pers dal gruppo x cm si vestono...ma almeno io...nn sn una di qll...io guardo mtl il lato interiore...ad esempio io ho 2 amike...tt punk rock...nn mi importa se vanno in giro cn catene e cs del genere...cmq sn delle amike e je vojo bèh...nn ci sarebbe motivo di esclderle..qndi io diko...
W I "TRUZZI"
 
Top
minù93
view post Posted on 12/6/2007, 13:29




a me danno troppo fastidio camminare per strada e vedere tt sti ragazzi e ragazze vestiti uguali e hc prendo in giro qulli che nn sono alla moda, tt cn ste maglie con le stelline e le tiger con i pantaloni di angel e devil........cmq io mi vesto soprattutto con jeans e polo bianche e rosa, mi piaccono troppo!
 
Top
angy4ever94
view post Posted on 12/6/2007, 19:08




ma va bn...ma anke io nn sopporto la gente ke pia in giro la gente ke nn se veste alla moda...ma il gruppo nstr nn è così...cioè...si...ce vestimo alla moda...e a vlt tt firmate...ma nn semo i/le tipi/tipe ke escludemo la gente o la piamo in giro x il modo di vestire...!
 
Top
minù93
view post Posted on 13/6/2007, 10:24




ma guarda angy che nn ti stiamo mica accusando, stiamo solo dicendo che il 90% della gente truzza si comporta così!
 
Top
olsen-twins
view post Posted on 13/6/2007, 14:19




E allora anche la maggior parte dei punk prende per il culo e insulta i fighetti e nn mi sembra che siano così aperti nei confronti degli altri
 
Top
~ Ashley_Tisdale~
view post Posted on 13/6/2007, 19:04




gia!!
 
Top
angy4ever94
view post Posted on 13/6/2007, 20:04




ok minù...ma io quoto cn olsen-twins
ha pienamente ragione...magari voi dite così a noi "truzzi" ma anke ji altri vanno guardati...!
 
Top
minù93
view post Posted on 14/6/2007, 10:54




certo angy, nn ho fatto riferimento a gli altri perchè è più frequente vedere un truzzo che fa così + che un altro.......
 
Top
angy4ever94
view post Posted on 14/6/2007, 12:31




ok...ma mlt vlt...o almeno nella mia città...succede anke il contrario...! qndi nn bisogna dire così sl ai "truzzi"...perlomeno io la penso così...!
 
Top
48 replies since 6/4/2007, 11:05   1044 views
  Share